Il locale risulta essere molto bello, soffitto alt...

Recensione di del 24/02/2011

Acqua e Farina - Mulino con Cucina

Il locale risulta essere molto bello, soffitto altissimo mattoni faccia a vista, e nell’arredamento sono presenti macchinari per la lavorazione dei cereali, distribuiti all’interno della sala. Ci fanno accomodare subito visto che avevamo prenotato. Poiché eravamo una ventina, ci hanno riservato una tavolata lunga composta da più tavoli avvicinati; purtroppo non avevano tutti la stessa altezza.
Le tovaglie non esistono, ma ci sono solo delle tovagliette a fasce che non coprono interamente il tavolo.

Veniamo subito serviti dal personale che risulta essere molto cortese. Ordiniamo tutti la pizza con birra o coca cola. Il beveraggio arriva subito e non abbiamo neanche aspettato tanto per le pizze. La pizza non è male anche se non molto grande, i condimenti usati risultano essere di buona qualità. Decidiamo di prendere quasi tutti il dolce. Le porzioni risultano essere scarse poiché chi ha ordinato le fragole con il gelato si vede nel piatto solamente tre fragole di numero tagliate a metà e una pallina di gelato di dimensioni ridotte, idem per le torte.

Infine ordiniamo i caffè che arrivano tutti sbagliati. Il conto è di 25 euro a persona per pizza, birra, dolce e caffè.