Ieri sera ho compiuto 40 anni ed ho invitato per l...

Recensione di del 21/01/2006

Acqua e Farina - Mulino con Cucina

Ieri sera ho compiuto 40 anni ed ho invitato per l'occasione mia madre, mia zia, mio fratello, mia suocera, i miei cognati e naturalmente il mio dolcissimo consorte ad una pizzata al ristorante acqua e farina.
Avevo telefonato ordinando una torta di compleanno per l'occasione.
Devo dire che è stato un successone.

Le pizze, una margherita, una marinara, una rucola, due diavole, due prosciutto e una alla zucca veramente buone, croccanti, sottili, cotte al punto giusto.

La torta, decorata con ottimo gusto, era deliziosa, pannosa ma non eccessivamente e le fette sono state tagliate e servite in modo egregio.
Ho preso, per l'occasione anche uno spumantino, buono, anche se non eccezionale ed un po' caro, ben 15 euro.

Insomma, alla fine per otto pizze, due birre, tre coca cola, due acque, la torta, lo spumante e il caffè ho speso 145,5 euro.
Considerato l'ottimo servizio non mi sembra eccessivo.
Il mio giudizio è veramente positivo.