"Da Bigat" ho trovato un'accoglienza cortese da pa...

Recensione di del 02/08/2012

Da Bigat

25 € Prezzo
4 Cucina
4 Ambiente
6 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 25 €

Recensione

"Da Bigat" ho trovato un'accoglienza cortese da parte del personale, ma l'ambiente un po' poco illuminato e con troppi tavolini in relazione allo spazio disponibile. Ho ordinato un primo di tajarin ai funghi: buoni, ma con un sugo senza funghi; una porzione di trippa: un po' acidula, senza particolari sapori esaltanti e con un accentuato sentore di porro; un mini assaggio di farinata: normale; una crema catalana: fredda, a mio parere "prefabbricata" e con il caramello per nulla croccante, dalla consistenza della resina dei pini. Mi sono fatto portare mezzo litro di vino della casa, veramente modesto, servito in una caraffa di terracotta, impenetrabile alla vista, arabescata come quelle che vendono i negozi etnici. Un caffè appena decente ha concluso il pasto. Il conto, non è stato in linea con quanto ho avuto modo di provare: 25,00 euro. Un vera delusione. Peccato!
Data la storia del locale, mi aspettavo qualcosa di molto diverso ed ero pronto a schierarmi con gli entusiasti che si sono trovati bene. Da un po’ di tempo, nessuno recensisce più questo locale, ecco perché gli ultimi commenti prima di questo mio, sono stati favorevoli. Forse i titolari si sono "adagiati" un po'.

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.