Capitiamo quasi per caso in questo locale dall'atm...

Recensione di del 01/07/2007

Da Bigat

10 € Prezzo
8 Cucina
7 Ambiente
8 Servizio
Rapporto qualità/prezzo: Buono
Prezzo per persona bevande incluse: 10 €

Recensione

Capitiamo quasi per caso in questo locale dall'atmosfera accogliente, dominato da un forno a legna sempre pronto a sfornare farinata e pizze. Ci sono tre salette con tavolini e sedie in legno un poco ammassati, ma decisamente invitanti.

In un caldo un po’ eccessivo, nonostante i condizionatori forse non efficientissimi, scopriamo che il menu è ricco di piatti della tradizione: trippa in umido, stoccafisso accomodato, pesce in carpione, acciughe in "bagnet verd".
Siamo entrati con l'idea della farinata e della pizza e rimaniamo su queste posizioni: due prosciutto e due Napoli piccoline, con la pasta spessa al punto giusto, e due porzioni di una farinata assolutamente non unta e leggera, forse un pelo troppo morbida, ma molto buona.
Tre birre medie, una Sprite e due caffè portano il conto a 40 euro, 10 a testa… benissimo.
Usciamo dal locale col proponimento di tornare appena il caldo darà tregua, per una prova approfondita dei piatti tipici.

Alla prossima,
Stefy e Max

Condividi la tua esperienza

Raccontarci le tue personali esperienze è fondamentale per permetterci di conoscerti sempre di più ed offrirti consigli su misura per te. ilmangione non è più un'esperienza statica, ma una potente Intelligenza Artificiale che impara a conoscerti partendo da quello che ti piace.