31/10/2018

Ancora una volta... pizza

D. Light recensito da

Questa volta torniamo al DLight con le famiglie e anche questa volta non riuscirò a provare dei piatti dalla cucina perchì quando vengo qui mi viene voglia di pizza, perchì qui la pizza è veramente buona.

Questa volta sceglierò la pizza nel padellino, che anticipo, mi piacerà molto meno rispetto all'altra.

Siamo in 4 adulti e tre bimbi e abbiamo il tavolo in fondo al locale, così forse riusciremo ad arginare le piccole bestiole.

Il servizio è sempre molto attento e decisamente meglio delle normali pizzerie.

Ordiniamo tutti la pizza e nonostante questo ci viene portato un benvenuto dalla cucina, cosa non consueta nelle pizzerie, ma che reputo molto intelligente perchè il cliente si sente coccolato.

La mia pizza è quella con le acciughe del cantabrico, i pomodorini e la mozzarella di bufala. Come dicevo, pizza molto buona, ingredienti di estrema qualità. Tuttavia preferisco la pizza normale a quella cotta nel padellino, perché il sotto della pizza che evidentemente frigge un po', ha fritto ad una temperatura maggiore del punto di fumo che ha causato un leggero sentore di olio bruciato sul fondo della pizza.

Per finire tutti vanno sul dolce, mentre io prenderò la selezione di mousse di formaggi. Piatto servito bene, con salse di accompagnamento. Ottima idea, forse alcuni formaggi non spiccavano.

Esperienza comunque sempre positiva anche se mi sento di date un 8 al servizio proprio perchè è superiore a ristoranti/pizzerie concorrenti. SI vede che la linea quella di elevarsi rispetto alla media. Continuate così.

D. Light

Via XXV Aprile, 2