02/06/2018

Vivamente consigliato

Il Melograno recensito da

Fortunatamente c'era un tavolo libero e così finalmente abbiamo potuto mangiare.

Il locale è ampio, ben arredato, abbiamo scelto, mia moglie ed io, un tavolo all'aperto.

Abbiamo iniziato con una frittura vegetale e un risotto alla crema di scampi. Tutti e due i piatti erano molto buoni, in particolare la frittura eccellente e abbondante.

Poi un coregone alla piastra e uno in crosta , squisiti e ben cucinati. per finire una mousse di bosco e un caffè. Il tutto innaffiato da un vino bianco Passerina.

Il conto, 69 Euro, direi buono.

Un posto dove tornerò certamenteSono stato in questo Ristorante il 2 Giugno, Trevignano era affollatissimo, impossibile parcheggiare, così ho girato fino a quando, all0interno lontano dal lago, ho trovato un posto, giusto vicino a questo Ristorante.

Il conto, 69 Euro, direi buono.

Un posto dove tornerò certamente

Il Melograno

Via degli Asinelli, 8

00069 Trevignano Romano (RM)