11/11/2017

Tutto Veramente Buono

Vecchio Baker recensito da

Con una folta compagnia, abbiamo prenotato il nostro tavolo, siamo stati accolti in modo impeccabile, con saluti e sorrisi. Locale ben arredato e pulito, con stile classico e tondeggiante.

Abbiamo optato per un antipasto composto dai salumi accompagnati dal gnocco fritto: salumi buonissimi e di elevata qualità come il salame cremonese, coppa piacentina stagionata 8 mesi, crudo di parma 24 mesi (buonissimo), alla spalla cotta di San Secondo, pancetta piacentina e ottimo lardo. Porzioni abbondanti.

Di seguito abbiamo preso delle pizze, composta da un impasto fragrante, leggero (è la prima volta che ho visto i piatti puliti) la definirei una pizza che si mangia dall'inizio alla fine che si taglia come il burro, anche il cornicione gustosissimo.

Comunque siccome sono rimasto ben impressionato, ho provato a guardare anche i tavoli vicino al nostro e, con stupore, ho notato che dove avevano mangiato la pizza, i piatti non presentavano avanzi.

infine, giusto per non farci mancare nulla abbiamo preso un dolce da segnalare la bignolata e una crostata di mele per e amaretti dal sapore di altri tempi.

Da ultimo, ma non meno importante servizio veloce e cortese.

Soresina ha un locale dove si mangia divinamente: il Vecchio Baker!!!

Vecchio Baker

Via Dante, 17