05/01/2018

Farsi coccolare

Nana recensito da

Avendo voglia di farsi coccolare, riproviamo Nana bistrodi Senigallia.

Confermo il positivo giudizio sull'ambiente e l'ottimo sul personale, sempre presente, attento e mai invadente.

Benvenuto con burro "homemade"e pane, decisamente buono e rigorosamente affettatoal momento.

Antipasti di spalla di Patanegra, buono ma ritengo all'altezza dei prosciutti nostrani come Parma e San Daniele ma per 60 gr pagati 15 euro mi aspettavo ben altro.

Anche la burrata con polpa di granchio e gazpacho era buona ma non tanto da lasciarci a bocca aperta (15 euro).

I primi, due piatti di capelletti di Patanegra, cotti nella panna, con alici e caviale.

Buoni, apprezzati ma sicuramente il ripeno dei cappelletti non era 100% Patanegra e anche qui 15 euro sono eccessivi.

Acqua inclusa nel coperto (2,50 euro) e vino prosecco rifermentato in bottiglia e ribrendizzato Nana a 15 euro.Anche qui prezzo esagerato per un vino che non dovrebbe andareoltre gli 8 euro,anche perche' alla carta troviamo Il Perlugo, 100% Verdicchi con dietro bel altro lavoro, a 20 euro.

Caffe', molto buono, a 1,50 euro cad.

Complessivamente ho mangiato bene e mi sono trovato bene, ma non tanto da giustificare 83 eurodi conto finale per due persone, cifra chepermette cene di pesce ocarne con ottime materie prime.

Appunto sull'accoglienza, avrei preferito delle tovagliette anche minimal sui tavoli, anzicheì cenare sullegno.

Nana

Via Giosuè Carducci, 19