Data recensione
24/08/2018
Cucina
8
Ambiente
9
Servizio
8

End of summer

La Tartana recensito da

Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 48 €
Recensione
  • Condividi su

Come al solito, chiudere la vacanza al Tartana è un dovere. Rigorosamente accomodati in un tavolo sulla spiaggia, con l'unico difetto di essere vicini a tavoli di fumatori, iniziamo con aperitivo di ostriche, di 2 tipi

2 ostriche più sapide, meno persistenti e di taglia piccola (2,50 euro\cad) e due più persistenti e grosse (4 euro l'una). Ottime.

Ottima è stata anche l'attenzione del personale in sala, che dopo averci descrittole ostriche al momento dell'ordinazione, si è preoccupato di indicarci esattamente quali erano al momento dell'arrivo al tavolo.

Carpaccio di tonno con panzanella e' l'altro antipasto, piatto che si regge bene anche senza l'aggiunta della pappa con il pane.

Due piatti di spaghettoni con sarde e uvetta (10 euro\cad), servite in un tegame si fanno più che apprezzare. Buona la quantità, parecchie sarde, senza dubbio un bel piatto.

Sardoncini scottadito (10 euro) spettacolari.

Acqua (1 litro), Luigi Ghisleri ( Colonnara la cantina) come bollicina e due morette chiudono la cena.

Coperto di 3 euro, che tiene conto dei tovaglioli di tessuto, della location e della preparazione del personale e del conseguente ottimo servizio



Mappa

La Tartana

Lungomare G. Marconi, 13

60019 Senigallia (AN)