29/08/2018

Riconfermato

daGorini recensito da

Il convincente riscontro propositivo registrato Da Gorini, in occasione della prima visita dopo il suo insediamento a San Piero in Bagno, effettuata il 9 dicembre 2017 (vedi mia precedente recensione per ulteriori dettagli), ci ha stimolati a ritornare il 28 agosto 2018.

Il “ragazzo” non ha perso tempo a grogiolarsi sulle già invitanti proposte, alcune delle quali ancora nel menù come “il risotto” oppure “l’agnello” con variabili nei contenuti e nelle preparazioni ma, si è spinto oltre, con nuove proposte basilari d’ingredienti, innovazioni e rivisitazioni.

Anche in questa occasione abbiamo optato per il menù degustazione 4 portate (scelte dal menù principale), a 40 € per persona; 2 bottiglie di vino 42 €; acqua 2 €. Coperto per 4 persone 8€.

Noi siamo stati, in un certo qual modo, culinariamente ri-sedotti e appagati anche dalla sua bonaria disponibilità nel porgersi con la clientela, dispensando argomentazioni del suo fare, senza prevaricare le altrui opinioni.

Bravo Gorini, lo scorrere del tempo ti sarà “complice” per ulteriori obiettivi ragguardevoli.

DonAttilio

daGorini

Via Giuseppe Verdi, 5

47021 San Piero In Bagno (FC)