09/04/2017

Nuova gestione

Le Nuove 5 Colonne recensito da

Ero andato qualche anno fà in questo locale e mi ero trovato veramente bene, il servizio era al primo piano, ora è al piano terra, il menù era completamente diverso, esisteva una carrellata di antipasti di pesce dal crudo al cottto infinita e di ottima qualità, serviti con portate differenziate.

Veniamo ad oggi, la gestione è cambiata, i prezzi mi sembrano leggermente incrementati con qualità peggiore, almeno per quanto io abbia provato.

Avevo chiesto un antipasto misto, crudo e cotto della casa, pensandolo alla vecchia maniera, invece mi è pervenuto un piatto contenente:

- una conchglia con gamberi alla salsa cocktail, alicette marinate, salmone marinato, due scamponi lessati (niente di eccezionale), alicette e triglie fritte, un'insalata di seppia; tutto questo posato su un'insalata mista verde, che sinceramente disturbava più che essere gradita.

Dalla velocità del servizio credo che tutto questo era già preparato.

Ho chiesto se potevo avere delle ostriche, me ne hanno portate 3 ma erano insapori.

Il servizio piuttosto scadente, per esempio nessun contenitore per i gusci ecc, nessuna salvietta per pulirsi le mani.

Il vino della casa era di bassa qualità.

Prezzo direi non eccessivo, nella ricevuta era ciato solo il totale di 25 euro, ma avrei preferito una migliore qualità nell'insieme.

Le Nuove 5 Colonne

Via Giovanni Di Vittorio, 18

20097 San Donato Milanese (MI)