Data recensione
05/09/2017
Cucina
9
Ambiente
6
Servizio
7

Dopo un anno sempre bene

Perilli a Testaccio recensito da

Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 34 €
Recensione
  • Condividi su

Poco più di un anno fa ero stato con altri colleghi in questo tipico ristorante di Testaccio, attirati da un articolo del web che coronava la sua carbonara come la migliore di Roma, devo dire che fu una cena perfetta. Le aspettative quindi erano alte e inoltre con noi questa volta, c'era il nostro "esperto" di carbonara, una prova difficile quindi.

Prova superata alla grande, siamo in dieci prendiamo undici carbonare, l'esperto ha fatto il bis, pasta cotta bene con il giusto condimento e ben mantecata con il pecorino che va a bilanciare il piatto che senza risulterebbe un pò sciapo. Voto del ns esperto 9/10 Per secondo, un ottima trippa con la caratteristica mentuccia, buono l'abbacchio e gli scottadito, un pò troppo asciutto il maialino, per finire, qualche porzione abbondante di zuppa inglese e creme caramel.

Con un paio di caraffe del vino della casa e acqua il conto si chiude a trentaquattro euro a testa più che corretto per quel che si é mangiato. Noi di sicuro ci torneremo consigliato.

Foto della recensione


Mappa

Perilli a Testaccio

Via Marmorata, 39

00153 Roma (RM)