Data recensione
27/04/2017
Cucina
8
Ambiente
7
Servizio
8

Il tempio del pesce

Zafferano recensito da

Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 40 €
Recensione
  • Condividi su

Locale in posizione decisamente decentrata, con il grande pregio di non essere turistico infatti la clientela è sopratutto locale, la sala è grande con tavoli ben spaziati e ben apparecchiati, il servizio è gentilissimo e professionale, in sala anche i proprietari che trasferiscono la loro grande passione.

Il menù è impostato solo sul pesce senza nessuna divagazione, alcuni accostamenti sopratutto sui primi sono insoliti come la cacio e pepe con gli scampi e gli straccetti con scampi e burrata, altri piatti sono più classici come i crudi, i fritti e i pesci alla griglia, tutto comunque cucinato con sapienza senza calcare sui condimenti per trovare il sapore, il che rende tutto molto leggero e digeribile.

Di tutti i piatti che abbiamo gustato nozione di merito al "Cassio Pipa" la zuppetta di molluschi e crostacei veramente squisita.

Conto onesto con due piatti a testa escludendo il vino siamo sui 70/90 euro. Noi ci siamo trovati benissimo tanto che ci siamo stati per due sere consecutive, consigliatissimo.

Foto della recensione


Mappa

Zafferano

Via N. Tommaseo, 67

35131 Padova (PD)