05/09/2018

Tutto fumo...ma "niente" pizza

Fresco & Cimmino recensito da

Nel cercare un ristorante comodo per tutti, proviamo "Fresco & Cimmino" sperando anche di trovare una buona\ottima pizza.

Scelgo una pizza con filetto di sammarzano e bufala, attenzione...ho detto filetto. Infatti la presenza del pomodoro nella pizza me la può fare qualificare come una pizza al formaggio con qualche macchia rossa. pazienza, speriamo nell'impasto. Nulla di che, certo non mi si è fermato sullo stomaco, ma fortunatamente oggi a Milano si riesce a mangiare di meglio, molto meglio.

Dessert, 1/2 super-babà'...normale, senza infamia e senza lode. Birra chiara media, scarsissima...ed 1 caffè.

25,66 euro di spesa, eccessivo per la qualità della pizza.

Nota dolente, al pagamento, essendo in 3 volevamo la divisione del totale.La cassiera ha prontamente diviso il totale producendo 3 scontrini, ma senza rilasciare il dettagli (costo per i singoli piatti, coperto, etc. etc.). Su nostra richiesta di avere il dettagli, ha risposto che oramai non era più possibile recuperarlo. Insomma, ci hanno trattati come bancomat e non aveva nemmeno la scusa di una serata affollatissima.

Fresco & Cimmino

Via U. Foscolo, 4