Fatto Bene Burger (Via Borsieri)


Milano (MI)

Data recensione
08/10/2017
Cucina
6
Ambiente
6
Servizio
7

Un po' una delusione

Fatto Bene Burger (Via Borsieri) recensito da

Rapporto qualità/prezzo: Negativo
Prezzo per persona bevande incluse: 23 €
Recensione
  • Condividi su

Domenica a fare i pompieri alla caserma di via Procaccini... usciamo verso le 12.30 e ci dirigiamo verso il quartiere isola dove sicuramente troveremo qualcosa di aperto.

Passando vediamo Fatto Bene Burger, che ricordo di avere visto in una delle classifiche dei migliori Hamburger di Milano. Decidiamo quindi di provarlo... fin da subito l'impressione è quella di una catena fast food, leggermente "fatta bene", ma sono pronto a ricredermi.

I prezzi sono un po' alti per un hamburger, dai 12 ai 16 Euro. Io prendo uno fuori menu, con i funghi porcini dal prezzo di 16 Euro. Ad accompagnare l'hamburger delle patatine, a scelta tra novelle l forno o chips sottili fritte. Scelgo le prime.

Da bere purtroppo la classica e commercialissima birra moretti. Anche qui una caduta... se l'hamburger è fatto bene, mi aspetto una birra di livello, altrimenti penso che anche la cucina sia "commerciale".

E così sarà... hamburger buono nella media, pesante e soprattutto sarà pesantissima la digestione sinonimo di una materia prima non di grandissima qualità.

Hamburger dei bimbi (ben cotto) praticamente carbonizzato.

Pagheremo 23 € a testa per un hamburger e un caffè.

Delusione totale soprattutto perchè le aspettative erano più di posto gourmet che non di fast food. Se trovate il sito che ha annoverato il Fatto Bene Burger tra i migliori di Milano, cancellatelo dai vostri preferiti... evidentemente il giudizio è prezzolato oppure non capiscono nulla.

Foto della recensione


Mappa

Fatto Bene Burger (Via Borsieri)

Via Pietro Borsieri, 14

20124 Milano (MI)