07/11/2017

I 2 Orsi: ottima riscoperta!

Ai Due Orsi recensito da

Dopo anni senza aver avuto modo di ritornare in questa storica trattoria, ho trovato l'occasione di ritornarci questa settimana per una cena con due amici.

Rinnovato e sempre sulla breccia.

Il locale, modernizzato, è molto accogliente e il personale si è dimostrato gentile ed educato.

Abbiamo mangiato tre antipasti a base di pesce cucinato, anche se l' occhio è caduto anche su degli invitanti crudi di frutti di mare e carpacci di pesce.

L'antipasto è finito velocemente e francamente sono rimasto con la voglia.

I miei amici hanno poi deciso di prendere dei primi, così ci hanno preparato un tris di risotto scampi e fiori di zucca, tagliolini alle delizie di mare e primizie dell'orto e delle trenette al granchio.

Già sazio, ma con la voglia di assaggiare il fritto ci siamo fatti preparare due belle porzioni di frittura di paranza.

La qualità del cibo e le porzioni hanno riconfermato quello che ricordavo di questo posto, che nel frattempo hanno anche ampliato creando delle stanze per dormire e diventando una locanda.

Piena soddisfazione, devo ricordarmi più spesso di loro. E di fare recensioni sui miei posti favoriti.

Ai Due Orsi

Via Rogoredo, 77