09/03/2018

Serata No!

Il Casale del Beuca recensito da

Torniamo dopo qualche tempo in questo ristorante per famiglie dove accanto a un ampio menù offrono anche una discreta pizza.

Ci accomodiamo in un tavolo un po’ defilato e veniamo abbandonati, dopo un po', tanto pò, il cameriere prende la comanda un primo e due secondi, senza chiedere alcun che.

Dopo circa una decina di minuti arriva un secondo, una tagliata di carne, tra l'altro già fredda, per mia moglie. Facciamo notare la cosa e il cameriere con fare piccato ci dice che abbiamo ordinato nell'ordine tagliata, trofie e morone per cui è così...... non si discute!!

Quando mia moglie ha quasi finito la sua tagliata arriva il primo Trofie al tocco di ricciola peccato perché ne voleva assaggiare un po' anche lei, ma meglio così in quanto erano veramente pessime il sugo aveva un sapore di pesce fortissimo ed il sugo era così bollente che mi è venuto il sospetto che fosse surgelato e scaldato al microonde in quanto le trofie invece risultavano quasi fredde.

Alla fine è arrivato il secondo il morone impanato, che non ricorderò. In pratica per colpa di un cameriere poco attento abbiamo mangiato praticamente da soli... il dolce riequilibra un po’ il nostro umore la torta cioccolato e noci con gelato, sempre buona nella sua semplicità.

Sicuramente da rivedere il servizio poco attento al cliente e la cucina decisamente in serata NO.

Conto corretto con acqua e 1/4 di bianco sotto i sessanta euro.

Il Casale del Beuca

Via Frankenbergen, 4