10/01/2019

Delusi

Class recensito da

- [x] Il Class è un bel locale tavoli ben spaziati, ben tovagliati con un buon servizio. Da poco è cambiato lo chef e la brigata, per cui decidiamo di riprovarlo, in passato non ci aveva mai convinto appieno, il menù in pratica non cambiava quasi mai.

Oggi il menù parte un po’ zoppo tra gli antipasti oltre al crudo troviamo solo un paio di piatti a base di pesce e peraltro alquanto banali, buona la proposta dei primi, molto classica quella dei secondi. Optiamo per due primi e due secondi.

Tra i primi buoni e ben conditi gli scialatelli, gli gnocchi invece sono un mezzo disastro, in pratica dei tubetti dove la farina predomina per cui risultavano duri e non prendevano il sugo che invece non era male. Nei secondi buono il trancio di rombo mentre la grigliata mista è una vera Caporetto fettina di tonno arrivata fredda, gamberi argentini serviti con tutto il carapace non aperto per cui non puliti, buoni i calamari ed il tentacolo di polpo, servita con un insalata accompagnata da delle chips bruciate.

Non ci viene fornita neanche una salviettina per pulirsi le mani dopo aver sgusciato e pulito i gamberi. Non ci sentiamo di andare oltre. Conto visto il disastro della griglia ci vengono offerti i caffè e l’acqua il conto si chiude a settantaquattro euro che sarebbe corretto per tipologia di locale.

Concludendo per un ristorante che vuole essere di livello ci aspettavamo molto di più, rimane un posto di ripiego dove andare se non si vuole cucinare.

Class

P.zza Stella Maris, 7