30/11/2018

Menù di lavoro a prezzo sorprendente

Osteria delle Streghe recensito da

Su consiglio di un amico mi reco in questa Osteria posta quasi su uno svincolo della tangenziale, già arrivando caposco che non è un posto qualsiasi, vi sono decine di macchine parcheggiate sulla strada e anche un addetto al parcheggio.

Il locale è grande intravedo almeno tre sale, mi fanno accomodare in veranda, locale spazioso ma caldissimo il sole batte impietoso. Arriva il cameriere che mi sciorina il menù “pranzo di lavoro”, non accenna alla carta, tanto che penso che a pranzo non sia possibile mangiare alla carta.

Poco male scelgo un piatto di pasta con cime di broccoli olive e peperoni, sugo insolito ma piatto ben fatto fusilli cotti bene e sugo non unto per cui si è rivelato molto digeribile. Come secondo del coniglio con polenta e delle verdure di contorno al buffet, tutto molto casalingo ma comunque ben fatto. Con acqua e caffè il conto è di dodici euro, veramente un ottimo rapporto qualità prezzo.

Concludendo un buon posto casalingo a pranzo che alla sera comunque si trasforma.

Osteria delle Streghe

Via Sorbana, 72