Data recensione
28/11/2017
Cucina
7
Ambiente
7
Servizio
7

Giovani

Imbufalita recensito da

Rapporto qualità/prezzo: Scarso
Prezzo per persona bevande incluse: 37 €
Recensione
  • Condividi su

Locale indubbiamente singolare situato in un cortile tra i box del condominio che lo ospita, il progetto e senza dubbio ambizioso proporre specialità campano/lucane nella classicissima ristorazione bresciana.

Nello spazio troviamo non solo il ristorante ma anche un negozio che vende prodotti tipici del sud.

Lo spazio ristorante arredato in maniera essenziale risulta un po' asettico.

Il servizio è preciso e cortese. Il menù offre numerose proposte, utilizzando sopratutto materie prime della tradizione campana e lucana. Per il nostro pranzo optiamo per due antipasti, il tagliere di salumi e dei bocconcini di baccalà fritto con salsa ai pereroni entrambi discreti, facciamo seguire gli spaghettoni con la ricciola e crema di broccolo, un piatto che poteva dare di più, la ricciola troppo cotta risulta un po' gommosa perdendo inoltre la sua delicatezza, buono il dolce nella sua semplicità crema di cachi con ricotta e biscotto sablè.

Conto con due bicchieri di fiano di Avellino, un amaro ed un caffè settantaquattro euro, un po' troppo per quanto si è mangiato e tipologia di locale.

Concludendo un progetto interessante una cucina che presenta qualche incertezza ma nel complesso un posto tranquillo e piacevole che mi sento comunque di consigliare.

Foto della recensione


Mappa

Imbufalita

Via San Rocchino, 24

25123 Brescia (BS)