Data recensione
08/07/2013
Cucina
6
Ambiente
7
Servizio
6

Finalmente nuova gestione. E' arrivato Beppe Rocca...

Cascina Maggia recensito da

Rapporto qualità/prezzo: Normale
Prezzo per persona bevande incluse: 11 €
Recensione
  • Condividi su

In una mia precedente recensione (non pubblicata su questa guida) mi sono lamentato per il mancato "sfruttamento" di una così bella location. Dopo alcuni giorni (una mia premonizione?) però mi è arrivata la comunicazione del cambio di gestione: Beppe Rocca, un nome storico della ristorazione bresciana e quindi una garanzia...

Ho pranzato (pranzo di lavoro, € 11,00) ed ho subito notato una mano diversa. Buona possibilità di scelta tra il buffet, i primi, i secondi ed il tutto di buona qualità.

Ma quello che più mi ha fatto piacere è stato scoprire l'introduzione di una gestione "pizza" e la notizia che a settembre riaprirà "l'osteria" con la possibilità per i giovani di passare un po' di tempo in compagnia apprezzando i prodotti che verranno proposti.

L'aumentato spazio all'aperto, in questi giorni di calura, contribuiranno alla piacevole scoperta di questa location, rinata...

Da provare. Sicuramente ci saranno gli "incontentabili", ma per fortuna sono pochi e comunque servono da contrapposizione ai "contenti", che sono la maggioranza.

Alla prossima...

Foto della recensione


Mappa

Cascina Maggia

Via della Maggia, 3

25124 Brescia (BS)